Il vibratore rabbit è un vibratore molto completo perché presenta due punte, una più lunga e una più corta per toccare punti diversi, infatti vibrano insieme e vi donano sia una penetrazione vaginale, sia la stimolazione clitoridea, contemporaneamente.
Vibratore rabbit: come funziona
Il nome rabbit deriva dalla sua forma, ci sono due punte e la punta più corta, quella che è posizionata per stimolare il clitoride, è formata da due linguette morbide, che fanno ricordare la forma di due orecchie e che donano a questo sextoy la somiglianza di un coniglio. Il fatto che questo sextoy abbia due estremità per stimolare simultaneamente sia il clitoride che il punto G rende questo sextoy rabbit la prima scelta per ogni donna che raggiunge l’orgasmo solo se stimolate contemporaneamente nella zona del clitoride e canale vaginale.
Curiosità sul vibratore rabbit
Il vibratore rabbit è probabilmente il più noto ed iconico tra tutti i toys, ma non tutti sanno come mai è diventato famoso. Nel 1983 un’azienda americana decide di inventare un nuovo vibratore a doppia azione e ne affida la produzione ad un’impresa giapponese. Infatti in Giappone i toys vengono creati a forma di animaletti e in colori molto sgargianti per evitare le leggi in vigore applicate sui prodotti osceni.
Tra i sextoys a forma di diversi animali come canguro e marmotta, ha la meglio il coniglio che, proprio grazie al suo aspetto dolce, fa spalancare le porte al mercato americano, diventando rapidamente un oggetto di culto.
A parte la forma, il sextoy rabbit è stato il pioniere tra tutti i toys, perché finalmente combinava la stimolazione vaginale e quella clitoridea. La consacrazione definitiva, a icona tra i sextoys, arriva con la serie televisiva Sex and The City, dove, la protagonista Charlotte, sviluppa una dipendenza dal vibratore rabbit! Beh possiamo capirla!
Scopri anche tu perché i vibratori rabbit sono perfetti per le donne che vogliono godere veramente!
Sextoys Rabbit: scegli quello che fa per te
I sextoy rabbit sono creati per offrire un piacere intenso, ma ogni donna ha le proprie preferenze e particolarità anatomiche che fanno in modo di rendere il raggiungimento dell’orgasmo un percorso soggettivo e differente per ognuna. È per questo motivo che su Cinnamoon Love troverai un catalogo molto ampio e diversificato, pensato per trovare il migliore sextoy rabbit per te, perfetto per le tue esigenze.

I sex toys rabbit sono caratterizzati da una struttura fallica per stimolare la parte interna della vagina ed un braccio più piccolo per la sollecitazione del clitoride. Le dimensioni del corpo possono variare di molto così come i tipi di vibrazione del clitoride, negli anni infatti i rabbit si sono evoluti nella stimolazione clitoridea, aggiungendo come per esempio la suzione dei succhia clitoride o la sollecitazione con una linguetta roteante.
Nella sezione rabbit troverai vibratori rabbit di colori sgargianti e alla moda come il fucsia e il viola oppure di colore nero da intonare alla tua lingerie sexy. Se ami gli oggetti di design, ho anche una selezione di rabbit molto stilosa, dalla forma ergonomica ed un po’ allungata per poter stimolare ed arrivare al punto G, e una sensazione unica al tatto, donata da un tipo di silicone di alta qualità.
Infine ho cura anche della funzionalità, infatti se vuoi aggiungere un tocco di stimolazione delle pareti vaginali potete scegliere un vibratore rabbit come quelli usati nella serie “Sex and the city“, che è provvisto di tre sfere di metallo all’interno del corpo principale che fanno intensificare l’orgasmo vaginale.
Sul sito di CInnamoon Love è possibile trovare vibratori rabbit di ogni forma, funzione e colore, per provare orgasmi indimenticabili!
Vibratori rabbit: collezionali tutti
Il sextoy rabbit è diventato un oggetto da collezione oltre che strumento per ottenere orgasmi, li puoi scegliere di ogni foggia, materiale, tecnologia e potenza. Su Cinnamoon Love ti darò tutte le informazioni giuste anche per mantenerli a lungo e per utilizzarli in modo appropriato.
La maggior parte dei rabbit che troverai nel mio sito è realizzato in silicone medicale, per il quale consiglio un lubrificante ad acqua e una una manutenzione regolare con un toy cleaner specifico. Il silicone non è comunque l’unico materiale tra cui potrai scegliere sul sito dove troverai le indicazioni specifiche la pulizia, l’utilizzo e la manutenzione.
Cerca nel negozio sexy Cinnamoon Love per scoprirli e acquistare tutti gli accessori dei rabbit!
Vibratori Rabbit: le nostre offerte speciali online
Sfoglia il catalogo e scegli tra le decine e decine do sex toys rabbit per capire quale sia quello giusto per te, non solo come modello, stile, e potenza, ma anche come budget. Il costo di un sex toy,infatti, può variare molto a seconda del materiale usato, il design e la tecnologia.
Il Mio scopo è fare in modo che trovi il vibratore rabbit giusto per te, ad un prezzo accessibile e giusto, garantendo sempre una altissima qualità e la totale sicurezza. Corri a visitare il negozio e scopri tutti gli sconti che ho applicato al tuo rabbit preferito.
Oltre ai vibratori rabbit ho altre sorprese che ti renderanno felice, infatti, con un ordine di spesa minimo, avrai la spedizione gratuita ed il pacco è ovviamente 100% anonimo,
Le migliori marche di vibratori rabbit
Scopri la nostra selezione di brand come Satisyer, che unisce un design accattivante ad una perfetta funzionalità oppure i simpatici e colorati rabbit di Ohmama che sono sia molto performanti che economici, nonché i rabbit della Rewolution, i Reworabbit con tantissime funzionalità e vibrazioni stupefacenti ed infine i rabbit di Anne’s desire, molto innovativi ed eleganti.
Scegli tra i brand di sex toys che ho selezionato per te sul negozio sexy di CinnamoonLove, troverai tra i miei sex toys in vendita il massimo della garanzia e sicurezza. La sezione dedicata ai vibratori rabbit è molto ricca e avrai l’imbarazzo della scelta. Corri a cercare il tuo rabbit preferito!