Wand massagerUn wand massager è un sex toys pensato per stimolare e dare piacere a tutte le zone erogene femminili come il clitoride, la vagina, i capezzoli, il pube, la schiena. Questo massaggiatore è ottimo per stimolare il clitoride ed è un vero classico per il piacere femminile.

Il vibratore Magic Wand è caratterizzato dall’avere due funzioni principali: essere un vibratore clitorideo, per questo motivo viene chiamato masturbatore donna, e massaggiare le zone del corpo più o meno erogene.

Scopri tutti i nostri wand massager e scegli il tuo vibratore preferito.

Home » Sex Toys » Sex toy per donna » Wand Massager

Visualizzazione di 1-12 di 78 risultati

Il Magic Wand: il vibratore di  “Sex and the City”

Il Wand Massager o anche nominato Magic Wand ha avuto un enorme successo grazie alla serie “Sex and the City” che alla fine del anni 90 ha trasformato il vibratore l’Hitachi Magic Wand, in un vero e proprio oggetti di desiderio.

Oggi è uno dei sex toy preferiti tra le donne millenials  sia per avanguardia che per storia. Non è un semplice vibratore, è molto di più!, grazie alle sue funzionalità! Infatti il Magic Wand dell’Hitachi è un vibratore femminile multifunzione.

Può stimolare il clitoride o le zone erogene come e piccole labbra e le grandi labbra, ha una punta rotante che aiuta ad accarezzare il monte di venere, l’interno coscia, ma lo si può usare anche sui capezzoli o dove si desidera. Il Magic Wand è un vibratore con una tecnologia all’avanguardia.

Magic wand: come funziona il miglior vibratore al mondo

La rivista “Time” lo ha considerato uno dei 50 sex toys più influenti di tutti i tempi. Infatti è uno dei vibratori classici più noti e longevi.
Nel 1968, l’impresa giapponese Hitachi, inventò il vibratore microfono, e ci si chiede se resiste ancora al tempo. La risposta è ovviamente si! Il motivo sta nella sua tecnologia infallibile, la forma allungata e il peso decentrato, senza dimenticare la grande impugnatura che da la possibilità di maneggiare il wand in modo facile, per poter direzionare le vibrazioni e la rotazione della sua testa, precisamente dove si vuole.

La vibrazione emanata dalla “testa rotante” sono molto omogenee, cosa che piace molto alle donne per la stimolazione del clitoride. Infine il Magic Wand può essere usato anche per massaggiare la cervicale e alleviare la tensione!

Le vendite del magic wand dimostrano che anche la versione della con filo, non morirà mai!

Come si usa il Magic Wand

Il vibratore Magic Wand è caratterizzato dall’avere due funzioni principali: essere un vibratore clitorideo, per questo motivo viene chiamato masturbatore donna, e massaggiare le zone del corpo più o meno erogene. I migliori modelli di Magic Wand sono ricaricabili e abbastanza grandi per riuscire a coprire tutte le zone del piacere femminile, primarie e secondarie. Quindi non massaggia solo il clitoride e la vagina, ma anche i capezzoli, l’inguine, il pube, il collo, le gambe e la schiena. La potenza di questo vibratore si sprigiona dalla punta rotante.

Wand massager o masturbatore donna?

Tra tutte le zone erogene del corpo femminile, che sono veramente numerose,Il clitoride, grazie alle sue 15 mila terminazioni nervose, garantisce con il raggiungimento dell’orgasmo.

Ecco perché il massaggiatore per donne Magic Wand è il sexy toys best seller assoluto.

Il Magic Wand è un sex toy pensato per raggiungere il piacere in solitaria. Non tutti i sex toys, hanno questo scopo, molti nascono per essere utilizzati in coppia, durante i preliminari o la vera e propria penetrazione sia anale che vaginale. Il Magic Wand può essere usato in coppia, ma mette al centro la donna, per donarle nel modo più semplice il piacere.

L’orgasmo con Magic Wand

Che tipo di orgasmo provoca il Magic Wand?

Se si potesse misurare e vedere su un grafico l’intensità di un orgasmo prodotto grazie ad un Magic Wand, vedremmo che le contrazioni del pavimento pelvico, percepite durante il climax, sono decisamente maggiori rispetto ad ogni alto sex toys.

Infatti ci sono molte recensioni online del Magic Wand che raccontano di orgasmi avuti molto più velocemente della media. Non tutte le donne, però, hanno la stessa facilità a raggiungere un orgasmo, magari si trovano in menopausa, o hanno cambiamenti ormonali che fa provocare il calo del desiderio sessuale, proprio queste donne hanno detto che il vibratore Magic Wand fornisce tanti stimoli e una vibrazione omogenea da riuscire a portarle finalmente all’orgasmo.

Vieni a scoprire tutti i modelli di Magic Wand, il tuo piacere per noi è al primo posto, quindi trova in questa pagina quello che fa per te!