Vibratori collegati APPI vibratori collegati ad un’app sono una variante dei vibratori telecomandati che possono essere controllati tramite un’applicazione per smartphone o tablet.

La funzionalità principale è la connessione tramite Bluetooth o WiFi tra il vibratore e un’applicazione per smartphone o tablet, permettendo di controllare il vibratore a distanza utilizzando l’app.

Home » Sex Toys » Vibratori » Vibratori collegati ad APP

Visualizzazione di 1-12 di 61 risultati

Vibratori collegati ad APP, cosa sono

Questa tipologia di giocattoli può offrire un'ampia gamma di funzioni e modalità di vibrazione, e spesso consentono di creare pattern di vibrazione personalizzati, salvare i propri preferiti, e persino utilizzare il proprio smartphone come telecomando.

Alcuni dispositivi sono anche dotati di funzioni avanzate come la compatibilità con la realtà virtuale o l'integrazione con i social media.

Questi dispositivi solitamente hanno la possibilità di essere controllati in modo remoto tramite una connessione internet, permettendo di cambiare le impostazioni, la velocità e le modalità di vibrazione del vibratore.

Inoltre, alcune app possono anche permettere di creare delle routine personalizzate, salvare delle impostazioni preferite, monitorare l'utilizzo e tanto altro.

Un Sex Toy per le Coppie

Questi tipi di vibratori sono spesso progettati per l'uso da parte di coppie, in quanto consentono un controllo a distanza del partner, sono utili per coloro che hanno relazioni a distanza o per coloro che vogliono provare nuove esperienze sessuali.

Ancora una volta, come ho già menzionato, è importante rispettare sempre il consenso del proprio partner e utilizzare i giocattoli in modo sicuro e responsabile, tenendo sempre in considerazione la privacy e la sicurezza del dispositivo. È importante anche verificare la sicurezza della connessione e dei dati personali connessi con l'utilizzo di questi dispositivi.