Bondage e fetishQuello del Fetish e Bondage è un mondo tanto seducente quanto sconosciuto, che riesce ancora a creare nell’individuo un misto di timore ed attrazione ancestrali. Eppure sono tante le cose da scoprire, vuoi provarne alcune?

Gli accessori BDSM per il Fetish e Bondage possono includere una vasta gamma di oggetti, come manette, fruste e sculacciatori, morsetti, ganci, corde, bavagli, mascherine, collari e molti altri.

Alcuni di questi possono essere utilizzati per il Bondage, mentre altri possono essere utilizzati per il Fetish.

Home » Fetish e Bondage

Visualizzazione di 1-12 di 761 risultati

Gusto del Dolore

Il gusto del dolore sarà forse un fatto già noto? O magari la storia stessa esprime semplicemente un bisogno tutto umano di dominazione dell’altro?

Dal soft bondage a quello hardcore, dal blindfolding alle classiche sculacciate, il mondo Bondage e Fetish propone una variopinta moltitudine di attività per tutti i gusti che richiedono accessori specifici quali corde, tute di materiali come pelle o latex, maschere, manette, fruste, frustini e collari per creare le giuste condizioni per un rapporto sottomissione/dominazione che si rispetti, fino ad arrivare a corsi di preparazione per diventare dominatori o esperti di bondage.

Nel Negozio Cinnamoon Love puoi trovare i sex toys fetish e gli accessori bondage per te e per il tuo partner 😉

E’ importante utilizzare sempre questi accessori BDSM in modo consensuale e rispettare i limiti del partner in ogni momento.

Inoltre è fondamentale scegliere accessori di qualità come quelli che puoi acquistare su Cinnamoon Love e sicuri, e utilizzarli sempre in modo sicuro e consensuale.

Infine è importante anche essere informati sulle tecniche di sicurezza per queste pratiche, e sapere come utilizzare correttamente gli accessori per evitare lesioni.

BDSM

Il BDSM (Bondage, Discipline, Dominance, Submission, Sadomasochism) è una scena che include una vasta gamma di pratiche sessuali e di giocattoli sessuali. Il BDSM è spesso associato ai fetish, che sono oggetti o situazioni che stimolano una persona in modo sessuale.

Bondage

Il Bondage è una pratica BDSM in cui una persona viene legata o immobilizzata, spesso per scopi sessuali o per esplorare la sottomissione e la dominanza. Gli accessori comuni per il Bondage sono corde, cinghie, manette e mascherine.

Fetish

Il Fetish è un’attrazione sessuale per un oggetto o una situazione specifica, come i piedi, le scarpe, i tessuti, le uniformi, ecc. Gli accessori comuni per il Fetish sono costumi, calze, scarpe, gioielli, ecc.

Se vuoi approfondire leggi i miei Articoli sul BDSM, e buona lettura! 😉