San Valentino è il giorno dedicato a tutti gli innamorati, ma se sei single non vuol dire che tu non possa sentirti amata e soddisfare i tuoi desideri più intimi in questo giorno speciale.

Amare sé stessi infatti è il primo passo per poter amare anche qualcun altro, quindi è importantissimo imparare a farlo, vediamo come.

Innanzitutto prenditi cura di te, come andare in palestra, coccolati con qualcosa di buono, che ti piace, ascolta una canzone che ti fa sentire bene, in pratica prenditi del tempo per te. Di fatto dovremmo essere le migliori amiche di noi stesse, ma spesso questo non accade e ci trascuriamo.

Un altro aspetto fondamentale è la sessualità, anche se sei single, non significa che non puoi provare piacere con la masturbazione, ma spesso è un argomento che è ancora un tabù, ma non qui! Vediamo quali accessori puoi trovare per divertirti da sola!
Ci sono tantissimi modi per far si che tu possa raggiungere il massimo piacere da sola, specialmente se decidi di regalarti un fantastico sex toy, che potrà essere scelto in base alle tue fantasie più stravaganti e passionali, rendendo i tuoi momenti di piacere unici e sensazionali.

Autoerotismo

L’autoerotismo è un qualcosa di unico e fantastico che ti soddisferà portandoti al massimo piacere, che potrà essere raggiunto anche con l’aiuto di qualche oggetto che ti proietterà e farà entrare nel tuo libido paradisiaco. Quest’oggetto, che potrà diventare il tuo migliore amico ed amante, sarà il sex toy che andrai a scegliere. Inoltre, l’autoerotismo è una pratica che ti permetterà di conoscere meglio il tuo corpo e le sue necessità per poterle soddisfare al massimo. In commercio esistono tantissimi modelli di sex toys e potrebbe essere molto difficile scegliere quello giusto che faccia al caso tuo. Qui vedremo e ti aiuteremo a scegliere i sex toys più famosi in base al modello, alla forma o al tipo, che sia elettrico o meno, in base alle tue esigenze e, se vorrai, potrai anche regalartene più di uno.

Vibratori per un piacere unico

I vibratori sono dei tipi di sex toy alquanto popolari, di fatto sono tra quelli più utilizzati per raggiungere prima l’orgasmo. Il suo funzionamento è molto semplice e potrai sceglierne uno in base alla forma, al tipo di vibrazione che desideri e anche al colore. Infatti il funzionamento di questi dispositivi consiste principalmente nel poggiare la superficie vibrante sul clitoride, ma alcuni modelli sono predisposti per essere introdotti nella vagina o, se si vuole, anche nell’ano.

Ciò in base al piacere che si desidera. In commercio esistono anche dei vibratori dalla forma particolare che permette il suo inserimento in entrambi gli orifizi. Inoltre i modelli più moderni sono dotati di connessione wireless che permetterà tramite un telecomando, o addirittura tramite app collegandolo al proprio cellulare, di gestire e decidere le modalità di vibrazione o anche la loro intensità durante l’utilizzo.

Se sei single

Alcuni vibratori classici sono quelli che hanno una forma neutra e quindi non presentano forme falliche ad esempio il massaggiatore Mini Wand Massager Satisfyer il cui utilizzo è prettamente indirizzato alla stimolazione del tuo clitoride.
Altri tipi di vibratori invece, posso avere forme di vario genere tra le quali anche quelle falliche, in base alle proprie fantasie sessuali. Un esempio sarebbe il modello Vibratore Realistico Basecock dotato di telecomando che può essere anche fissato ad un tavolo, una sedia o una parete.

Qualora volessi qualcosa di più piccolo, tascabile, e che potresti sempre avere a portata di mano, ci sono alcuni vibratori come il modello Tascabile Ohmama a forma di coniglietto il cui utilizzo principale risulta essere la stimolazione del clitoride. In ogni caso, ricordati che qualsiasi tipo di vibratore potrà anche essere scelto in base alle dimensioni ed alla sua lunghezza così da permetterti di rimanere completamente soddisfatta e assuefatta durante il suo utilizzo.

Il Wand Massager

Wand Massager è un particolare tipo di vibratore, che può comunque avere forme e colori diverse permettendo di avere una vasta scelta. In ogni caso il suo tipo di applicazione e di raggiungimento di piacere è unico. Infatti è un sex toy la cui applicazione è stata studiata per essere usato nei punti più sensibili del tuo corpo.

Ad esempio il modello Bijoux Personal Massager è un tipo di Wand Massager che potrai applicare durante il tuo attimo di godimento, sui capezzoli, sul clitoride o in qualsiasi altra parte del corpo che possa stimolarti e darti una sensazione di maggiore piacere. Inoltre questi dispositivi sono facilissimi da utilizzare e da camuffare visto che molti di questi prodotti in vendita non hanno forme che si ricollegano a quelle falliche.

Il classico Sex toy

Ormai dire classico nel mondo dei Sex Toy è quasi inappropriato, infatti nel caso dovessi scegliere un giocattolo sessuale che non vibri, ma il classico dildo che assomigli in forma e in utilizzo ad un pene, allora avrai una vastissima scelta e potrai sbizzarrirti come meglio credi. Infatti anche in questo caso ne potrai trovare di qualsiasi dimensione fino ad arrivare a quelli altamente realistici che hanno una forma fallica fedele in ogni sua parte.

In più ne esistono in commercio di vari tipi anche in base al materiale con il quale sono realizzati che può essere gomma morbida, silicone o gomma rigida. I sex toy o più comunemente dildi, così come i vibratori, posso anche avere forme che permetto il loro utilizzo contemporaneamente in entrambi gli orifizi, ed alcuni modelli per permetterti di raggiungere il massimo piacere, possono essere di forme alquanto stravaganti ma tremendamente efficaci come il Dildo di tipo Gonfiabile Ohmama Fetish che dopo averlo inserito nella propria vagina potrà essere gonfiato tramite un’ apposita pompetta, permettendoti di raggiungere una sensazione di piacere unico.

Un dildo che invece abbia la forma fallica più reale possibile sarebbe ad esempio il modello Mythology Asher Pastel che potrà essere scelto anche in base alle dimensioni che preferisci.

Gel e oli stimolanti e massaggianti

Altri oggetti che potresti regalarti a San Valentino e che ti darà senza ombra di dubbio attimi di piacere, potrebbero essere dei gel appositamente realizzati per lubrificare la parte vaginale o anale del proprio corpo. Questo renderà il tuo momento di piacere molto più intenso. Inoltre potrai scegliere il gel in base a dove vorrai applicarlo considerando che ne esistono di tantissimi tipi.

Alcuni sono rinfrescanti, altri eccitanti, altri ancora sono specifici per l’applicazione sui propri capezzoli stimolandone la zona come il Bijoux Slow Sex Nipple Play Gel; altri invece sono specifici per essere applicati sulla propria vagina rendendola molto più sensibile ad eventuali stimolazioni, che sia con un dildo, un vibratore o anche le proprie dita.

Anche di stimolanti se ne possano trovare di tantissimi modelli e tipi in base al colore e anche al tipo di fragranza, che sia fruttata oppure al sapore tendente al rosato come lo stimolante Bijoux It’s A Match che una volta applicato sul proprio clitoride renderà il tuo attimo di piacere ancora più eccitante facendoti raggiungere l’orgasmo in una maniera indescrivibile.

In conclusione, ricordati quindi che esistono ormai una varietà di sex toys che ti permetterà di raggiungere nel modo che credi sia più adatto per te stessa, a raggiungere il massimo piacere fino all’orgasmo. Quindi che sia un vibratore, uno stimolante o un dildo, sarà in grado di regalarti sensazioni ed attimi di piacere intenso in questo giorno speciale che festeggia l’amore in tutte le sue forme… e dimensioni.

Insomma non hai scuse, proprio perché sei single San Valentino è il momento perfetto per farti un regalo pensando solo a te e al tuo piacere! Ti aspetto nel mio sexy shop online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *