Il mercato dei cartoni animati nipponici vede un continuo e rapido sviluppo negli anni sfornando sempre più anime, serie e film basati sui più noti manga del mondo giapponese.

Le trame spesso coinvolgenti e fantasiose, la profonda caratterizzazione psicologica dei personaggi femminili e maschili, e le originali ambientazioni hanno permesso la visione di vere e proprie chicche del mondo dell’intrattenimento animato.

Anime femminili Sexy

I personaggi come detto prima sono uno dei punti di maggior forza degli anime, profondi ben caratterizzati con le loro ambiguità e debolezze permettono al pubblico di innamorarsi immediatamente di loro tanto da ritenere come vere e proprie icone sexy alcuni dei protagonisti femminili di queste opere.

Crudeli, furbi, coraggiosi uomini o particolarmente ingenui e impacciati si confrontano spesso con donne dolci, ambigue e affabili dalle movenze e dall’aspetto fatalmente sensuale.

Andiamo ad individuare quindi 3 tra i personaggi femminili ritenuti particolarmente sexy dal pubblico, nei cartoni giapponesi di più recente fattura.

Zero Starting life in another world (Emilia)

Tra le serie anime più recenti non possiamo non prendere in considerazione il secondo volume di Re: Zero, un’epopea in cui vedremo il protagonista Subaru affrontare mille ostacoli per portare in salvo le persone con cui ha legato nel corso del suo viaggio nel mondo fantasy ideato da Tappei Nagatsuki, prima tra tutte la principessa mezz-elfa Emilia.

Emila

Emilia ha conquistato subito il cuore dei fan grazie al suo temperamento adolescenziale incastonato nel corpo snello e fine di una donna appena sbocciata, i capelli argentei la pelle bianco perla e una timidezza irresistibile la rendono una delle icone sexy di questo cartone.

Kaguya Sama: Love Is War (Kaguya Shinomiya)

Con la seconda stagione già all’attivo questo romantico anime giapponese ha riscosso sin da subito un incredibile successo grazie ad una caratterizzazione psicologica dei giovani personaggi praticamente perfetta.

La serie ideata da Aka Akasaka narra le vicende di alcuni studenti frequentanti il liceo Shuchi’in Academy.

Il personaggio principale di questa serie è la bellissima Kaguya Shinomiya, vice-presidente del consiglio studentesco dalle capacità geniali e dal carattere freddo e razionale.

Kaguya Shinomiya

Proprio la sua difficoltà ad esprimere le emozioni a causa del retaggio severo della propria famiglia (un colosso nelle aziende di trasporti) la rende ancora più sexy agli occhi degli altri studenti e del pubblico.

Dorohedoro (Nikaido)

Se state cercando un anime splatter dalle trame grottesche un umorismo nero e demenziale Dorohedoro è l’anime perfetto per voi.

Dopo anni di storia travagliata il manga ha visto la sua conversione animata solo nel Gennaio 2020. La trama percorre le vicende di Cayman un uomo il cui volto è stato tramutato nelle sembianze di un rettile e per questo motivo alla ricerca di uno stregone in grado di trovargli una soluzione.

Questa ricerca sarà un percorso sanguinoso dove il protagonista non esiterà a divorare e sbranare chiunque cerchi di ostacolarlo, per fortuna ad aiutarlo ci sarà Nikaido la giovane proprietaria di un ristorante frequentato da stregoni che diverrà presto la sua unica vera amica.

Nikaido

Quest’ultima possiamo ritenerla un personaggio femminile molto sexy grazie ad un corpo atletico e una forza impareggiabile arricchita da poteri magici che le permettono di alterare e muoversi nel tempo a piacimento.

Conclusioni

Come abbiamo visto il panorama delle serie animate nipponiche è stato arricchito da prodotti molto interessanti anche in questo ultimo periodo.

I personaggi femminili rimangono il punto di forza di queste serie risultando essere così attraenti e sexy da vedere la creazione di versioni di essi nettamente più per adulti create da veri artisti del mondo anime hentai.

Clicca qui per conoscere alcuni personaggi anime maschili particolarmente sexy 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *