Oroscopo Sexy di Giugno 2023

L’Oroscopamico di giugno è pronto a guidarti attraverso le stelle verso le tue fantasie più intime

Giugno si preannuncia come un mese scintillante e appassionato per il tuo segno zodiacale. Le energie cosmiche saranno in perfetta armonia per alimentare la tua vita amorosa e infondere un tocco di seduzione nelle tue relazioni. Se sei single, potresti imbatterti in incontri intriganti e promettenti che faranno battere il tuo cuore più forte. La passione sarà nell’aria, e potresti trovare una connessione sensuale con qualcuno che condivide i tuoi interessi e desideri. È il momento perfetto per metterti in gioco e seguire i tuoi impulsi più intimi. Per coloro che sono già in una relazione, Giugno porterà un rinnovato senso di romanticismo e intimità. Sarai travolto da un’ondata di desiderio e complicità con il tuo partner, creando momenti indimenticabili di piacere e tenerezza. È il momento ideale per esplorare nuovi territori sessuali e comunicare apertamente i tuoi desideri, poiché l’empatia e la connessione emotiva saranno elevate. Tuttavia, l’Oroscopamico di Giugno ti avverte anche di non farti trascinare troppo dalle passioni. È importante mantenere un equilibrio tra il romanticismo e la ragione, assicurandoti di prenderti cura delle tue esigenze emotive e mentali. Non lasciare che l’entusiasmo passionale offuschi il tuo giudizio e ricorda di ascoltare la voce della saggezza interiore.

L’Oroscopamico promette un mese di intensità, passione e scoperta sensoriale. Sia che tu sia single o in una relazione, le stelle stanno alineando gli astri per regalarti esperienze indimenticabili nel campo dell’amore e della sessualità. Preparati a lasciarti trasportare dal fuoco ardente delle emozioni e a vivere un’avventura sensuale che non dimenticherai facilmente. 

Buon Giugno e buon divertimento, indipendentemente da ciò che le stelle hanno in serbo per te!

Oroscopamico: Ariete

Ariete

Cara Ariete, nel mese di giugno finalmente sembra che tutto giri meglio, sei in totale recupero. Il Sole in Gemelli ti porta a ricevere risposte, dopo tanta lentezza del mese di maggio. Venere e Marte sono a favore ti senti decisamente più in sintonia sul lavoro e nella vita privata.

Con questo cielo puoi pensare a seminare nuovi progetti magari anche all’estero, ti consiglio di approfittarne è un cielo veramente proficuo.

Venere è a favore per 4 mesi, le coppie più forti hanno voglia di progettare e pensare al futuro, magari con una convivenza o un matrimonio. Sicuramente per tutti si prevede un’estate di maggiore romanticismo e di voglia di condivisione. Per i single questo transito è veramente proficuo per fare nuove conoscenze, e per iniziare una nuova storia. Buttati nella mischia e vai a trovare il tuo match perfetto! Venere a favore significa anche miglioramento dell’autostima, maggiore carisma, voglia di piacere e di piacersi, insomma sei irresistibile!

Per quanto riguarda il sesso visto questo mood molto attraente ti consiglio un bel kit BDSM e abbigliamento fetish per serate hot con chi vuoi!

La citazione per te:
Solo i battiti uniti del sesso e del cuore insieme possono creare l’estasi. (ANAÏS NIN)

 


Oroscopamico: Toro

Toro

Cara Toro, nel mese di giugno è importante il tema della concretezza e la parte pratica delle cose, ciò che ti occorre per far decollare i tuoi progetti. Il tema dei soldi e dei guadagni è importante ed è indispensabile per far decollare le tue iniziative, inoltre hai bisogno di trovare strategie nuove per amministrare il tuo lavoro. È il momento in cui ha bisogno di sentirti più valorizzata sul lavoro, vuoi emergere e sentirti gratificata per gli sforzi fatti. Da maggio hai Giove nel segno per tutto l’anno, che ti porta a volere cose nuove e a puntare più in alto e tornare ad essere un po’ ambiziosa. Diciamo che con Marte e Venere in quadratura è possibile che la sensazione non sia quella ottimale, ma sono solo piccoli rallentamenti.

Con Venere e Marte in quadratura l’amore scende di intensità, magari a causa di troppo lavoro, comunque è possibile ci sia qualche discussione e piccoli attriti. Non ti abbattere dal 21 l’intimità sarà di nuovo a mille! Per i single è un momento più riflessivo, aspetta la fine del mese per trovare il match perfetto!

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un succhia clitoride per rilassarti anche da sola e per orgasmi da favola!

La citazione per te:
La passione tra due persone nasce da un febbricitante desiderio di fondere gli elementi che non sono fondibili. (ANAÏS NIN)

 


Oroscopamico: Gemelli

Gemelli

Cara Gemelli, questo è il momento in cui il Sole torna nel tuo segno, è come un seme che puoi mettere a terra da far germogliare nei prossimi mesi. È possibile che tu voglia mettere più a fuoco una nuova immagine, una nuova professione. Venere e Marte sono nella casa della comunicazione, significa che puoi ridiscutere alcune richieste, è un mese dinamico se vuoi cambiare lavoro o far partire nuove iniziative. L’11 arriva Mercurio nel segno che ti porta risposte che aspettavi o dare il via ad un progetto che ha avuto dei rallentamenti nel mese di maggio.

Venere è a favore per quattro mesi, significa riuscire a dichiararsi con la persona che ti piace ed uscire dal guscio per tornare a brillare!  A giugno riesci a dare una sterzata decisiva a situazioni sentimentali che sembravano un po’ impantanate, insomma sei al top e hai fascino e voglia di stare insieme agli altri.

Per quanto riguarda il sesso un kit BDSM e abbigliamento fetish, può fare proprio al caso tuo per assaporare questo periodo con sensazioni nuove!

La citazione per te:
La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso. (ANAÏS NIN)

 


Oroscopamico: Cancro

Cancro

Cara Cancro, è un mese di preparazione prima di lanciare un progetto o di fare un esame. È possibile che tu ti senta un po’ più riflessiva del solito, un po’ più concentrata su te stessa. Dal 21 entra il Sole nel tuo segno, è il momento in cui tutto cambia in meglio e ti sentirai veramente invincibile.

Ti stai per affacciare in un nuovo capitolo di vita, ti stai costruendo una stabilità e sei in una posizione più decisa. Mercurio torna a favore alla fine del mese, e ti fa sbloccare molte notizie legate a progetti, esami o finanziamenti.

Venere e Marte saranno a favore alla fine del mese, adesso stai cercando di capire chi hai davanti e se ti puoi fidare se sei in coppia da poco.

Se sei in coppia dai lungo corso, sei pronta a parlare di matrimonio e cerchi stabilità nella coppia.

Se sei single forse aspetterei dal 21 a lanciarmi nella mischia, perché avrai fascino e grinta, ora magari butta qualche amo qua e là!

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio candele da massaggio, oli profumati magari abbinati ad un wand massager, per orgasmi ed esperienze sensoriali sia da sola che in coppia.

La citazione per te:
Andare sulla luna, non è poi così lontano. Il viaggio più lontano è quello all’interno di noi stessi. (ANAÏS NIN)

 


Oroscopamico: Leone

Leone

Cara Leone, ti lasci a maggio le quadrature dal Sole, da Mercurio, adesso hai entrambi a favore con anche Marte e Venere nel segno e il pianeta dell’amore resterà nel tuo segno per ben per 4 mesi. Questa combinazione di pianeti aumenta il tuo fascino, il tuo carisma e la tua autostima, e ti senti meglio con te stessa. A questo si aggiunge che adesso, rispetto a maggio, in cui sei stata un po’ sottotono, hai la capacità di essere vincente, convincente e di fare una buona impressione agli altri.

È un mese positivo che premia le idee per chi lavora in ambito artistico ed imprenditoriale. Sul lavoro giugno aggiusta tante situazioni, che nei mesi scorsi non ti hanno soddisfatto come andamento.

In amore per 4 mesi hai Venere a favore, che ti porta a ricredere nel romanticismo, hai voglia di piacere di più e di esporti con chi ti piace, inoltre è il momento di osare ed entrare in ambienti nuovi, per conoscere tanta gente diversa.

Per le coppie si parla di nuovi progetti per allargare la famiglia e rendere una storia d’amore sempre più concreta, come matrimonio e figli. Ti è tornato ufficialmente il desiderio di passionalità e intimità e scommetto che saprai con chi sfoderare il tuo fascino irresistibile.

Per quanto riguarda il sesso, visto l’eros a mille ti consiglio un kit bondage con abbigliamento fetish, per esplorare il piacere in tutte le sue forme e per provare sensazioni nuove!

La citazione per te:
Quando in una donna l’erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legame potente, quasi una fissazione. (ANAÏS NIN)

 


Oroscopamico: Vergine

Vergine

Cara Vergine, giugno è un mese di finalizzazione dei tuoi progetti dove devi rimboccarti le maniche per dimostrare quanto vali. È il momento in cui puoi fare un salto di qualità nella carriera, per salire di livello e questo ti fa sentire un po’ sotto esame. Contemporaneamente hai Venere e Marte in Leone, che ti portano ad essere in una situazione come sospesa, diciamo è una fase più riflessiva.

Non dimenticarti che hai Giove a favore dal mese scorso che ti dà molta fortuna e voglia di fare, con determinazione.

In amore sei un po’ più chiusa, hai bisogno di osservare per capire la natura di un sentimento appena nato, prima di condividerlo con amici e parenti. Se sei in coppia da molto tempo, stai cercando di capire col partner come sta andando, senza giudizio, solo con lo sguardo di chi cerca di capire come sta procedendo, se c’è ancora linfa vitale nella coppia.

Per i single aspetterei la fine del mese per approcciare una vita sociale più attiva!

Per quanto riguarda il sesso il succhia clitoride può fare al caso tuo, per orgasmi meravigliosi sia da sola che in coppia.

La citazione per te:
La sua obbedienza alla tempestività nasceva dalla consapevolezza di quanto fosse rara la fusione fra due esseri umani. (ANAÏS NIN)

 


Oroscopamico: Bilancia

Bilancia

Cara Bilancia hai Venere e Marte che tornano a favore inoltre anche il Sole è in aspetto favorevole, questo assetto di pianeti ti dà quello sprint per creare progetti nuovi e osare di più. Infatti ti senti di voler emergere, soprattutto dopo che Giove ha lasciato la quadratura e si è spostato in Toro. Adesso diventi più protagonista ed hai voglia di sentirti più al centro della tua vita. Ora ritrovi la voglia di creare progetti e tutto scorre meglio, soprattutto per gli imprenditori e i liberi professionisti. Inoltre dall’11 di giugno, Mercurio torna in aspetto favorevole, e ti porta ad avere risposte che aspettavi, dopo i rallentamenti di maggio.

Per quanto riguarda l’amore hai voglia di romanticismo e di fare progetti col partner, è il momento giusto per parlare di futuro magari di matrimonio o di allargare la famiglia. Per i single c’è tanto fermento e hai voglia di buttarti nella mischia, ricorda che un amico può trasformarsi anche in qualcosa in più! Il ritorno di Venere a favore fa bene all’autostima, ora ritorna il senso della conquista e il tuo fascino è irresistibile!

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio dei vibratori per giocare a distanza col tuo partner o con chi vuoi. I giochi possono essere molto eccitanti e divertenti, prova!

La citazione per te:
Il solo alchimista capace di cambiare tutto in oro è l’amore. L’unico sortilegio contro la morte, la vecchiaia, la vita abitudinaria, è l’amore. (ANAÏS NIN)

 


Oroscopamico: Scorpione

Scorpione

Cara Scorpione, in questo momento hai molta energia ed hai voglia di rinnovamento, ma devi capire quali sono le priorità, devi capire i tempi e i modi in cui affrontare le situazioni.

Venere e Marte sono in decima casa e ti portano ad essere competitiva, è il momento in cui devi tirar fuori le unghie.

Dal 21 sarà tutto più facile perché avrai il Sole a favore, inoltre non dimenticare che hai Saturno dalla tua parte per altri 2 anni e mezzo. Ti senti di voler essere riconosciuta di più per i tuoi sforzi a livello economico.

Per l’amore in coppia è il momento di fare un passo un po’ più importante come un matrimonio o decidere di fare un figlio.

Per le frequentazioni più recenti hai bisogno di capire se l’altro è convinto o no, ti devi confrontare e capire cosa fare, se prendere una decisione e chiudere o continuare.

Diciamo che non ti accontenti più delle storie a metà.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio candele da massaggio e oli afrodisiaci per sensazioni meravigliose da accompagnare ad un wand massager per massaggi e orgasmi ultraterreni!

La citazione per te:
La fonte del potere sessuale è la curiosità, la passione. (ANAÏS NIN)

 


Oroscopamico: Sagittario

Saggittario

Cara Sagittario, è il momento in cui i tuoi progetti devono prendere una piega più chiara, in cui devi avere maggiore chiarezza. Hai il ritorno a favore di Marte e Venere che ti danno una mano nonostante il Sole sia in quadratura. È un mese in cui stai cercando di aggiustare certe dinamiche familiari e stai affrontando questioni legate alla casa, per consolidare le tue radici. È possibile che tu stia cercando casa o che tu la stia cambiando o sistemando, per te è diventato fondamentale per darti stabilità.

Venere e Marte sono a favore e ti possono incoraggiare a cambiare ruolo e di orizzonti, magari in un momento in cui sei stufa di come sta procedendo il lavoro.

Venere a favore ti aiuta ad essere più ottimista e ti dà più sicurezza in te stessa, inoltre in amore hai tante opportunità per trovare qualcuno che ti faccia battere il cuore.

Nelle coppie questa Venere ti aiuta a parlare col partner, se c’è stato qualche problema, adesso prendi posizione e comunichi i tuoi bisogni e le tue necessità per trovare una soluzione.

Per i single è adesso il momento perfetto per farsi vedere in giro e per mostrare tutto il tuo fascino e il tuo sorriso a cui nessuno potrà resistere.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un vibratore con applicazione per orgasmi anche a distanza. Ovviamente la distanza la decidi tu! Prova e divertititi!

La citazione per te:
Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, d risate, di parole, di promesse, di scenate, di tutte le spezie della paura, di viaggi all’estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, … di vino. (ANAÏS NIN)

 


Oroscopamico: Capricorno

Capricorno

Cara Capricorno, arrivi a giugno con un po’ di stanchezza, hai bisogno di rallentare i ritmi, a causa del lavoro sempre molto opprimente. Hai Mercurio a favore fino all’11 che ti porta ad essere più ricettiva e più comunicativa nel lavoro, inoltre molte risposte che stavi aspettando arriveranno.

Sono svanite le opposizioni di Marte e Venere, che finalmente ti fanno vedere le cose con più ottimismo. È il momento in cui hai bisogno di tagliare i rami secchi e di fare scelte importanti chiedendo un aut aut.

Per l’amore sei sicuramente più passionale e hai voglia di costruire in coppia, c’è una maggior complicità e intimità, cose che ti fanno sentire finalmente più complice del partner.

Per i single hai voglia di innamorarti di nuovo e di rimetterti in gioco, il periodo va migliorando!

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un succhia clitoride per orgasmi meravigliosi sia da sola che in compagnia.

La citazione per te:
Sono in ribellione totale contro la mia stessa mente, quando vivo, vivo per impulso, per emozione, per incandescenza.  (ANAÏS NIN)

 


Oroscopamico: Acquario

Acquario

Cara Acquario, entri nel mese di giugno più leggera e ti senti decisamente in una posizione più solida. Hai comunque Marte e Venere in opposizione che ti portano ad essere più netta nelle tue scelte. È il momento giusto per affrontare un confronto e per aggiustare certe situazioni ed esprimere i tuoi veri sentimenti.

Dall’11 di giugno hai Mercurio a favore e ti possono arrivare delle risposte che aspettavi. Hai bisogno di alleggerirti e di riappropriarti dei tuoi spazi e di stabilire dei confini.

In amore questa opposizione fa smuovere le acque per spronarti a fare un passo in più nei confronti del partner, è il momento di parlare e mostrare i tuoi sentimenti e risvegliare la passione che è in te.

Se sei single nonostante le opposizioni hai voglia di uscire e hai voglia di tanta serenità e leggerezza. Chiarisci subito, con chi conosci, se c’è qualcosa che non ti va bene, non è il momento di tenerti dentro quello che pensi. Mi raccomando però, no ai casi umani ed alle situazioni complicate!

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un vibratore con app per orgasmi meravigliosi e molto eccitanti anche a distanza, ovviamente con chi vuoi!

La citazione per te:
Il sesso perde ogni potere quando diventa esplicito, meccanico, ripetuto, quando diventa un’ossessione meccanicistica. Diventa una noia. (ANAÏS NIN)

 


Oroscopamico: Pesci

Pesci

Cara Pesci, sei in un mese impegnativo in cui ti devi rimboccare le maniche, hai bisogno di smuovere un po’ le acque ed è possibile che tu ti senta un po’ stanca. Hai bisogno di riorganizzare l’agenda e riordinare gli impegni, che richiedono un po’ di sforzo. Dall’11 Mercurio entra in quadratura e può essere un periodo di rallentamenti anche per alcune spese impreviste per la casa o per la tua attività. A fine mese comunque risolverai tutte le questioni anche quelle economiche.

Venere è a favore dal 21 in poi, invece nella parte centrale del mese sei meno predisposta al dialogo se sei in coppia, invece se hai conosciuto qualcuno da poco è possibile che tu sia un po’ drastica a chiudere una storia, prendendo decisioni affrettate.

Se sei single il mese di giugno ti porta ad essere più aperta, ma aspetterei dal 21 per fare sul serio!

Per quanto riguarda il sesso, ti consiglio candele da massaggio ed oli afrodisiaci da associare al wand massager per sensazioni uniche e orgasmi meravigliosi!

La citazione per te:
I sogni sono necessari alla vita. (ANAÏS NIN)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *