L’Oroscopo Sexy di febbraio 2023 di Miss Cinnamoon

Con questo oroscopo sexy di febbraio ti farò un’analisi di quali pianeti avrai a favore o contro, unirò l’eros e gli astri e ci divertiremo a leggerlo insieme.  L’eros e le stelle sono come due ingredienti di un cocktail, che mescolandosi, promettono spunti interessanti su cui fantasticare e giocare. 

E’ un modo diverso divertente per pensare a voi stessi o al partner, e darti qualche idea su come conquistare, o su che regalo poter fare alla preda dei tuoi sogni. 

Un oroscopamico è un oroscopo davvero sexy che sa cosa ci piace e ci da buoni consigli, come il nostro migliore scopamico!

Oroscopamico: Ariete

Ariete

Cara Ariete, febbraio è il mese dove le prospettive si allargano e dove puoi fare programmi a lungo termine e puoi guardare al futuro in cui sei tu al centro delle tue scelte. Infatti si avvicina il mese di marzo, quando Plutone lascerà una quadratura che dura ormai da 15 anni, e che ti ha fatto mettere nel cassetto il tuo spirito di iniziativa e la tua voglia di buttarti nelle cose. Inoltre dall’11 hai Mercurio a tuo favore, puoi avere risposte che aspettavi, incontrare persone giuste per aprirti porte per il tuo cambiamento e nuove opportunità per una progettualità di lungo termine.

Per quanto riguarda l’amore, è un mese in cui, se sei single, non ti senti tanto di buttarti in mezzo alla gente e hai bisogno di chiudere situazioni vecchie, a cui sei ancora legata, per dare spazio al nuovo che sta arrivando. Se sei in coppia sicuramente hai voglia di stare in pace, senza pensare a fare troppi programmi. 

Verso la fine del mese parte una bellissima stagione per l’amore, con Venere nel tuo segno, che ti permetterà, se no l’hai ancora trovato di trovare un partner degno della tua indole passionale.

Per quanto riguarda il sesso, è un mese che ti vede rilassata e con poca voglia di buttarti nella mischia, il sex toys che ti consiglio è il wand massager per massaggiare tutte le parti del tuo corpo associato ad oli profumati e afrodisiaci per un’esperienza a 360° con orgasmi intensi assicurati. Ricorda, il wand massager è un accessorio immancabile in ogni comodino di ogni donna che si rispetti!

 


Oroscopamico: Toro

Toro

Cara Toro, febbraio per te è il mese della crescita professionale, del successo e delle promozioni, quindi è sicuramente un mese positivo, ma che ti fa sentire sotto pressione e in competizione con gli altri. È un mese di grande crescita e ti da la possibilità di affermarti di più.

Inoltre fino all’11 hai Mercurio a favore, che ti può aiutare a seminare nuove iniziative per un cambiamento radicale sia nel lavoro che nella vita in generale. Infatti è da ormai 3 anni che hai avuto la quadratura di Saturno che hanno reso i tuoi successi molto pesanti e faticosi, ma dal mese di marzo finalmente tornerà a favore e renderà tutto più leggero e facile da gestire.

Per quanto riguarda l’amore, Venere molla la quadratura e torna a favore e molte situazioni di incomunicabilità si risolvono per il meglio. Hai voglia di rivincita e di fare nuove conoscenze.
Se sei in coppia hai voglia di fare progetti col partner e di vivere questo periodo di assoluta armonia, se sei single hai tanta voglia di buttarti in nuove conoscenze e questo è il momento perfetto per farlo.

Per quanto riguarda il sesso è il momento di uscire dalla tua zona di comfort e provare un kit BDSM per sperimentare nuove sensazioni ed emozioni, senza mettersi troppi limiti. Esplorare sarà la tua nuova parola d’ordine per questo mese!

 


Oroscopamico: Gemelli

Gemelli

Cara Gemelli, questo è il mese dell’espansione e dei viaggi, molto dinamico e di grande crescita. Dall’11 hai Mercurio a favore e si rimettono in moto risposte ed iniziative molto interessanti per la tua attività lavorativa. Ogni opportunità per ampliare nuovi orizzonti può essere un trampolino di lancio per nuovi obiettivi che da marzo si sbloccheranno.

L’amore è un po’ sottotono, hai Venere che entra in quadratura, il che significa che se sei in coppia da lungo tempo possono esserci piccoli screzi, se invece lo sei da poco tempo è il momento di chiarirsi e capire se la storia può avere un futuro o no, è il momento di chiedere sei in o out? Se sei single aspetterei la fine del mese per ributtarmi su chat di incontri e per rimetterti in gioco.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un succhia clitoride, visto il momento un po’ più introspettivo, è l’ideale per orgasmi intensi e profondi sia che tu sia in coppia o da sola. Il succhia clitoride diventerà il tuo nuovo migliore scopamico!

 


Oroscopamico: Cancro

Cancro

Questo è il mese delle grandi pulizie sia reali che metaforiche, quindi si tratta di svuotare armadi, ma in senso più ampio, anche di tagliare i rami secchi e chiudere situazioni in cui non ti rispecchi più. Hai bisogno di uno spazio libero per far crescere nuove iniziative e poter ridisegnare la tua vita e le tue relazioni in base ai tuoi valori e bisogni. È come se fossi uscita dal letargo e adesso puoi cogliere nuove opportunità con uno spirito più sereno e consapevole.

Finalmente si toglie l’opposizione dal Sole, che ha riguardato questioni legate alla casa e alla famiglia, che è durata fino alla fine di gennaio, ed ora ti senti più in pace e rilassata. Si sta avvicinando il mese di marzo quando Plutone toglie la quadratura che dura dal 2008, ben 15 anni. È un momento epocale per te!

Anche Venere è a favore e questo ti porta a sentire più il calore della coppia e voglia di stare insieme, se sei single invece è un ottimo momento per lanciarti in nuove conoscenze. Per quanto riguarda il sesso ti consiglio gli ovetti vibranti da usare col telecomando, che il tuo partner può tenere ed attivare ovunque, per orgasmi divertenti e inaspettati si con partner con cui se in coppia da poco tempo, che con le nuove conoscenze. Gli ovetti vibranti sono un vero e proprio gioco, serve alla coppia tanto quanto il romanticismo, ricordatelo!

 


Oroscopamico: Leone

Leone

Cara Leone, questo mese è un po’ impegnativo è il momento di fare un bilancio per capire se i progetti che sono partiti sono in linea coi tuoi valori o se invece vuoi chiuderli. Se sei dipendente è il momento di chiarire contratti e far sentire la tua voce, se ti senti poco valorizzata. A volte ti hai la sensazione di essere in una situazione marginale, questo a causa di Saturno che ormai è da 3 anni che è in opposizione, ma che da marzo ti libera, e questo ti renderà sicuramente più serena e sicura di te. È possibile che tu sia un po’ irruenta e irritabile, aspetta la fine del mese per chiarire coi colleghi e soci, viste le numerose quadrature ed opposizioni.

Per quanto riguarda l’amore Venere entra a favore e risveglia la passionalità e ti riscalda da un inizio d’anno che è stato un po’ freddo, in particolare se sei in coppia, se sei single questa Venere fa rinascere in te una voglia di ributtarti nella mischia e di sentirti di nuovo amata.

Per quanto riguarda il sesso visto il periodo così passionale ti consiglio un classico, un vibratore wand massager con associato oli afrodisiaci per orgasmi intensi e meravigliosi, sia da sola che in coppia, per un ‘esperienza indimenticabile! Il bello del sesso è il legame che crea con l’altra persona, sii generosa e divertiti!

 


Oroscopamico: Vergine

Vergine

Cara Vergine, nel mese di febbraio hai bisogno di riorganizzare il lavoro, in modo da riprendere in mano i tuoi progetti che nelle ultime settimane sono stati un po’ caotici. Ora puoi sia sistemare questioni sul lavoro, in casa e in famiglia, sia allentare i ritmi, in un periodo di impegni, per riprendere i tuoi spazi.

Mercurio è a favore per i primi 10 giorni del mese, significa un ottimo momento per presentare un progetto o impostare nuove iniziative. Venere è in opposizione, il che significa fare chiarezza sulle relazioni lavorative in cui puoi chiedere di rivedere i termini di un contratto, ma soprattutto sui rapporti affettivi. Infatti significa chiarirsi con persone conosciute da poco per vedere se guardate nella stessa direzione e se la storia può continuare.

Se ci sono degli aspetti non chiari in una relazione è il momento di chiarirli una volta per tutte. Se invece sei single è un momento in cui non ti senti a tuo agio a lanciarti nelle situazioni nuove, meglio aspettare la fine del mese.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un succhia clitoride per orgasmi eccezionali sia da sola che in compagnia. Ti sentirai rinata, fidati! Orgasmo in francese si dice petite mort, infatti un orgasmo è un morire e rinascere ogni volta! Un’esperienza che richiede tempo e amore per sé stesse.

 


Oroscopamico: Bilancia

Bilancia

Cara Bilancia, esci da una quadratura impegnativa ed entri in un mese di febbraio in cui hai il Sole a favore e ti senti molto più creativa e propositiva, infatti hai molta voglia di esprimere le tue idee e di metterti in mostra. È un mese in cui puoi buttarti a proporre iniziative e dire la tua, sicuramente saprai farti notare per crescere nella tua posizione lavorativa.

Venere è in ottimo aspetto e sul fronte del lavoro può essere un modo di rimettere in ordine nelle relazioni lavorative, per migliorare la tua situazione. Nei primi giorni del mese hai Mercurio in quadratura, dove sarai un po’ più sotto pressione, invece dall’11 puoi partire con dei nuovi progetti, che ancora non sono riusciti a vedere la luce.

Per l’amore stai riorganizzando alcune dinamiche nella coppia. Se qualcosa no va come desideri, se hai conosciuto qualcuno da poco è il momento di capire se questo rapporto può durare e che basi ha. Anche l’amore per te stessa è importante, quindi pensa a prenderti cura di te in tanti modi, con una dieta, un corso in palestra o ritagliandoti del tempo.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un kit di BDSM per provare nuove emozioni intense e per iniziare a sentirti veramente protagonista anche della tua sessualità. Il BDSM è un viaggio dentro di te tra corde e manette, rimarrai sorpresa di come ti cambierà!

 


Oroscopamico: Scorpione

Scorpione

Cara Scorpione, febbraio è un mese in cui alcune situazioni lavorative possono diventare più complicate e possono farti comprendere se i progetti che hai fatto partire, sono validi e ci credi, nonostante qualche problema o intoppo che possa insorgere. Se hai fatto partire un progetto nuovo è il momento di rimboccarsi le maniche e confrontarsi con un ambiente nuovo con qualcosa di ignoto e di uscire quindi dalla tua zona di comfort.

Anche i temi legati alla casa sono centrali in questo periodo, se la stai acquistando, ristrutturando, finalmente stai per mettere le radici, e questo è una bella novità per te.

A marzo inoltre terminerà la quadratura di Saturno, che ti farà tirare un sospiro di sollievo e tante questioni a cui tieni si sistemeranno, quindi tieni duro che manca poco alla liberazione! Venere anche torna a favore, e si riaccende un cielo romantico e passionale per le coppie, ma anche per chi è single è un ottimo momento per trovare una persona valida.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio gli ovetti vibranti con telecomando da usare dove vuoi e  in qualsiasi momento, per dare un nuovo brio alla coppia e per usarli anche con una nuova conoscenza! Giocare col partner ti farà capire molti lati del suo carattere, non sottovalutare questo aspetto quando ti piace una persona!

 


Oroscopamico: Sagittario

Saggittario

Cara Sagittario, è un mese dove puoi affrontare dei discorsi importanti per trovare un accordo in una trattativa. Magari vuoi rivedere i termini di un contratto, e bilanciare i ruoli facendo degli aggiustamenti. È il mese per capire quanto vali, per chiedere la cosa giusta sul lavoro.

Mercurio torna a favore dall’11 febbraio, e dovresti riuscire a chiudere degli accordi. Inoltre se stai cercando un lavoro è possibile che lo troviate spargendo la voce. Tornare in movimento per te è fondamentale, vedrai che riuscirai a fare quello che desideri.

Venere è in quadratura e può significare un rallentamento in amore e se sei agli inizi in una storia è possibile che tu voglia capire se la relazione può funzionare a lungo termine. Per le coppie è possibile che ci sia poco tempo per stare insieme, ma nulla di grave adesso al primo posto stai mettendo la stabilità e la voglia di concretezza, cose nuove per te!

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un succhia clitoride per orgasmi meravigliosi 100% garantiti sia che tua sia da sola che in coppia. Hai bisogno di ricaricarti! Ogni orgasmo è un regalo che fai al tuo corpo e alla tua anima, trova il tempo per te e per ritrovare le energie!

 


Oroscopamico: Capricorno

Capricorno

Cara Capricorno, in questo mese i soldi sono importanti per trovare le risorse per un cambiamento, per realizzare un desiderio o un progetto. È il momento di capire i tempi, di far preventivi e cominciare a chiedere di più sul lavoro per trovare il modo di effettuare un cambiamento. Il tema della casa è fondamentale, stai creando delle basi solide per la tua vita futura e hai necessità di renderlo concreto.

Al momento le relazioni sono un pochino rallentate, ma da marzo molti nodi si scioglieranno per far decollare i progetti a cui tieni. Giove e Saturno nei prossimi mesi torneranno in aspetto positivo e molte situazioni si delineeranno a tuo favore. Fino all’11 hai Mercurio è nel tuo segno, hai una marcia in più per le trattative se devi chiedere qualcosa in termini contrattuali o per ricevere risposte importanti.

Venere a favore da fine gennaio e finalmente ti senti più romantica e hai voglia di buttarti e dichiararti con qualcuno. È un momento molto dinamico.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio gli ovetti vibranti per giocare un po’ col tuo partner sia che tua sia in coppia da tempo o che tu sia in una uova relazione. Non smettere mai di giocare col partner e nella vita, è il modo per rimanere giovani più a lungo!

 


Oroscopamico: Acquario

Acquario

Cara Acquario, questo è il mese del tuo compleanno, dove puoi esprimere i tuoi desideri che ti portano anche a ribellarti da tutte quelle situazioni che ti stanno strette. Sei finalmente tornata ad essere energica e brillante anche grazie a Mercurio a favore dall’11, che ti può aiutare a chiudere accordi e a fare sentire la tua voce.

In questo mese sai benissimo cosa vuoi ottenere e come, lo devi solo concretizzare e mostrare al mondo. Hai voglia di buttarti, ma la quadratura di Saturno ti sta facendo valutare al meglio ogni decisione, frenandoti un po’, per mostrarti meglio i pro e i contro.

Venere è nella casa della concretezza quindi hai voglia di mettere il rapporto nel giusto binario, soprattutto per le nuove conoscenze. Per chi è in coppia, stai decidendo cosa vuoi dal rapporto che stai vivendo senza farti condizionare dagli altri, ma con mente lucida puoi capire come stai e cosa vuoi dalla tua relazione.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un wand massager per orgasmi vaginali profondi e meravigliosi sia da sola che in coppia e con abbinato gli oli afrodisiaci profumati che ti faranno viaggiare in altre dimensioni! Il sesso è un viaggio prima di tutto dentro sé stessi e pi con l’altra persona, il modo più profondo per conoscersi e conoscere un altro essere umano!

 


Oroscopamico: Pesci

Pesci

Cara Pesci, è un periodo di attese, molto introspettivo, come se stessi aspettando il momento per entrare in scena. È possibile che tu ti senta un po’ isolata, se stai studiando o se un contratto ti è terminato e devi iniziare un nuovo incarico.

Dal 18 febbraio il Sole torna nel tuo segno e potrai dare inizio a nuovi progetti, questo è il momento per preparare il terreno per tante novità che arriveranno. Mercurio è a favore fino all’11 e ti può aiutare a iniziare qualche collaborazione e a darti tante idee brillanti.

Venere è nel tuo segno e stai vivendo un bellissimo momento di intimità e di passione se sei in coppia, se sei single sei alla ribalta per fare un nuovo incontro, sei affascinante e irresistibile, come non mai! Venere ti dà anche una sicurezza in te stessa che ti fa fare le scelte giuste per il cuore, cosa che non guasta!

Per quanto riguarda il sesso la voglia di passione è tornata al 100%, si è acceso una nuova vitalità che ti fa venire voglia di esplorare mondi nuovi. Ti consiglio un kit BDSM per incontri hot e per vivere emozioni intense e molto sensuali, nessuno potrà resistere alla tua carica erotica! Ogni intreccio di corde, tocco di fruste sarà un modo per far uscire un lato più profondo e oscuro che vive dentro di te, accettalo e viviti il sesso come non hai mai fatto prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *