Un Caldo Mese di Passione e Intimità!

Con l’estate in pieno svolgimento, le stelle si accendono con un’energia ardente e passionale. Benvenuti all’Oroscopamico di Agosto, l’oroscopo sexy che ti svela tutte le prospettive bollenti per il tuo segno zodiacale durante questo mese sensuale e avvincente. Preparati a lasciarti coinvolgere dalle forze cosmiche mentre ti conducono attraverso un viaggio intrigante nel mondo dell’amore e della sessualità. Che tu sia single o impegnato, questo oroscopo ti offrirà un’anticipazione seducente di ciò che ti riserva il destino!

L’Oroscopamico di Agosto promette un mese di calde emozioni e connessioni significative per il tuo segno zodiacale. Sia che tu sia single o in una relazione, le stelle stanno predisponendo un’avventura sensuale che ti farà battere il cuore più forte. Preparati a lasciarti trasportare dal fascino del momento e a vivere un Agosto indimenticabile, ricco di passione e intimità. Sia che tu stia cercando l’amore o voglia rafforzare la tua relazione esistente, questo mese offre opportunità uniche per esplorare la tua sfera emotiva e sensoriale.

Buon Agosto e buon divertimento nella scoperta delle delizie amorose!

Oroscopamico: Ariete

Ariete

Cara Ariete, ti lasci alle spalle la quadratura del Sole in Cancro perché da pochi giorni ormai siamo nella nota Leo Season, periodo per te molto favorevole in cui tutto scorre meglio.

Infatti, tante situazioni si stanno per sbloccare soprattutto questioni legate alla casa e alla famiglia. Anche su lavoro stai avendo tante idee creative, stai andando verso un autunno di visibilità e voglia di metterti in proprio, il periodo di svolta.

Per quanto riguarda l’amore hai sempre Venere in aspetto positivo e in moto retrogrado per tutto il mese che ti fanno essere affascinante e sicura di te. Se sei single hai tante possibilità di incontri che possono sfociare anche in relazioni romantiche, invece se sei in coppia è un ottimo periodo di complicità e passione, per un agosto molto hot!

Il sex toy per te è sicuramente un kit bondage, senza ombra di dubbio! Da sfoggiare con la persona giusta associato ad un olio afrodisiaco per un’esperienza veramente intensa e orgasmi pazzeschi.

La citazione per te:
L’amore? Non so. Se include tutto, anche le contraddizioni e i superamenti di sé stessi, le aberrazioni e l’indicibile, allora sì, vada per l’amore. Altrimenti, no. (Frida Kahlo)

 


Oroscopamico: Toro

Toro

Cara Toro, in questo periodo stai facendo partire nuove iniziative come, per esempio, iniziare un nuovo lavoro, cambiare casa o dare il via ad un tuo progetto ed è un ottimo momento di creatività ed entusiasmo.

Hai Mercurio a favore, infatti dal segno del Leone passa alla Vergine fino all’inizio ottobre e ti aiuta ad impostare progetti nuovi e a far muovere le idee e a sbloccare situazioni, che si erano impantanate. Inoltre, non dimenticarti che hai Giove a favore che ti aiuta a creare tante possibilità lavorative nuove, tutte da scegliere!

Per quanto riguarda l’amore Venere in quadratura dal Leone e in moto retrogrado, ti fa iniziare un modo di pensare nuovo, dove non ti accontenti più di situazioni a metà o di persone che non sono convinte. Hai voglia di chiarezza e di sapere che si sta andando nella stessa direzione.

Se sei single hai possibilità di incontrare qualcuno anche spinto dalla passione, perché comunque hai bisogno di liberare un lato più istintivo che spesso tieni nascosto.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un sex toys con app per orgasmi anche a distanza veramente unici da associare ad un lubrificante con effetto vibrante, per sensazioni uniche!

La citazione per te:
Le cicatrici sono aperture attraverso le quali un essere entra nella solitudine dell’altro. (Frida Kahlo)

 


Oroscopamico: Gemelli

Gemelli

Cara Gemelli, il Sole torna a favore nella casa del dialogo, e ti aiuta a portare avanti i tuoi progetti, che in questo mese possono essere un po’ rallentati a causa del cambio di Mercurio, che si sposta in Vergine. Questi sono mesi preparatori perché ti aspetta un autunno pieno di nuove iniziative e si sta avvicinando il tuo famoso giro di boa.

È un periodo che comunque di base è impegnativo anche a causa della quadratura di Saturno, che ti sta portando a superare un ostacolo un po’ impegnativo, ma che ti servirà per il futuro.

Per quanto riguarda l’amore hai Venere a favore, che ti porta ad essere sempre molto romantica e passionale per tutta l’estate. Se sei in coppia puoi mettere le basi per un futuro insieme, se sei single cogli le occasioni di incontri perché ce ne saranno tanti, non lasciarteli sfuggire!

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un rabbit per un’esperienza di doppia stimolazione per orgasmi eccezionali abbinato ad un lubrificante effetto caldo e freddo per un’esperienza incredibile!

La citazione per te:
Scegli una persona che ti guardi come se fosse una magia
(Frida Kahlo)

 


Oroscopamico: Cancro

Cancro

Cara Cancro, hai un Sole in seconda casa, che significa che è il momento di parlare di valorizzazione sul lavoro e anche dal punto di vista economico. Hai anche Mercurio a favore, che ti può portare a cambiare lavoro se non ti senti apprezzata. Manda CV in giro e non smettere di fare colloqui, o di creare contatti se sei una libera professionista.

Questo cielo ti porta ad esporti di più con qualcuno che ti piace, ma con cui non ti sei mai sbilanciata, vedi cosa succede, manda quel messaggio!

In amore Venere ti porta a guardarti in giro se sei single, ma attenzione alle situazioni troppo complicate. Si sei in coppia è possibile che ci sia da mettere dei puntini sulle i su questioni pratiche di organizzazione, diciamo poco romanticismo ma voglia di fare le cose insieme. Infatti, c’è da capire le vacanze le farai insieme a questa nuova conoscenza o separati? Insomma, un Cancro che vive l’amore un po’ più pragmaticamente, cosa che non guasta!

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un sex toy con app per orgasmi anche a distanza da associare ad un lubrificante vibrante per sensazione pazzesche!

La citazione per te:
Ti meriti un amore che ti spazzi via le bugie, che ti porti l’illusione, il caffè e la poesia (Frida Kahlo)

 


Oroscopamico: Leone

Leone

Cara Leone, sei la protagonista di questo mese, è il tuo momento di picco di energia e grinta in cui puoi sfoggiare fascino e l’autostima è altissima. Insomma, sei irresistibile e tutti ti cercano, ovviamente, infatti irradi luce!

Mercurio si è spostato in Vergine, hai voglia di concretizzare situazioni e di essere più organizzata, senza disperderti in dettagli. I tuoi progetti e lavori vanno bene, ma devi stare attenta all’irritabilità; infatti, anche Marte è in Vergine e potresti sentirti a volte sotto pressione.

Venere retrograda a favore ti porta a ripensare i rapporti per mettere in discussioni dinamiche che magari non ti stanno più bene in coppia. Hai voglia di impegnarti di più per costruire col partner qualcosa di duraturo. Se sei single può anche essere che risbuchi qualche ex, oppure una situazione che si è interrotta da poco, ora può riprendere, insomma non ci si annoia mai!

La cosa importante è innamorarsi perché è proprio il tuo momento, hai bisogno di passionalità ed entusiasmo, per un’estate indimenticabile di erotismo!

Per quanto riguarda il sesso il sex toy per te è il kit BDSM per iniziare anche in maniera soft, per provare qualche brivido, e orgasmi più intensi, da associare agli oli afrodisiaci per un’esperienza favola!

La citazione per te:
Vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto, e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti. (Frida Kahlo)

 


Oroscopamico: Vergine

Vergine

 

Cara Vergine, nel mese di agosto è il mese in cui hai bisogno di riposare, di stare in disparte per un po’. Mercurio e Marte sono nel tuo segno e ti aiuta a riaccendere idee e voglia di affrontare questioni importanti, sempre però recuperando le energie. Con Saturno in opposizione è anche il momento di riorganizzare i rapporti professionali o in famiglia.

In amore grazie a Mercurio, ti aiuta ad essere più comunicativa con messaggi e occasioni di incontro. Se sei single forse non è il momento migliore per incontrare gente, ma sicuramente puoi prepararti a tutte le novità che arriveranno da settembre.

Se sei in coppia hai voglia di organizzare casa al meglio e di dedicarti solo a te e al partner, niente distrazioni!

Il sex toy adatto a te è il succhia clitoride per orgasmi eccezionali sempre molto intensi sia da sola che in coppia associato agli accessori bijoux indiscrets molto sexy e sensuali.

La citazione per te:
Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. (Frida Kahlo)

 


Oroscopamico: Bilancia

Bilancia

Cara Bilancia, il tema di base di questo mese è tornare protagonista, essere più al centro della tua vita. Hai bisogno di iniziare qualcosa di tuo, adesso è il momento di godersi questo cambiamento e di capire cosa fare e come, manca poco al decollo! È un ottimo periodo hai energia e grinta che ti portano a stare bene col mondo ed hai voglia di stare in mezzo alla gente.

Per quanto riguarda l’amore diciamo che stai cercando di trovare u nuovo equilibrio per sentirti più alla pari col partner, magari con cui lavori o da cui ti senti un po’ in secondo piano.

Se sei single non etichettare una nuova conoscenza come un’amicizia perché potrebbe nascere qualcos’altro o ci potrebbero essere anche dei ritorni dal passato.

Per quanto riguarda il sesso il sex toy per te è il rabbit, la cui caratteristica è la doppia stimolazione, associato ad un lubrificante caldo e freddo per orgasmi e sensazioni eccezionali.

La citazione per te:
Non voglio un amore a metà, lacerato, spaccato in due. Ho lottato, sofferto così tanto, che mi merito qualcosa di complesso, intenso, indistruttibile. (Frida Kahlo)

 


Oroscopamico: Scorpione

Scorpione

Cara Scorpione, in questo mese sei in una fase cruciale per il lavoro magari stai cambiando ruolo o tipo di carriera. Marte e Mercurio sono nel segno amico della Vergine ti danno un nuovo modi di pensare e una prospettiva diversa. Hai una nuova lucidità e Mercurio ti sta portando attività all’estero, fino all’autunno è un tuo alleato per creare un ambiente ideale.

Per quanto riguarda l’amore Venere è in quadratura, sei un po’ pungente col partner probabilmente puoi ammorbidirti, con questa quadratura è possibile ci sia una crisi che va risolta in un modo o in altro. Se sei single aspetta la fine di agosto per trovare il match giusto, adesso puoi sondare il terreno piano piano in alcune situazioni.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un succhia clitoride per orgasmi da sola o in compagnia sempre intensi ed eccezionali con associato un accessorio sexy di bijoux indiscrets, per sentirti sempre sexy!

La citazione per te:
La mia notte vorrebbe chiamarti ma non ha voce. (Frida Kahlo)

 


Oroscopamico: Sagittario

Saggittario

Cara Sagittario, hai il Sole a favore e sono favoriti i viaggi e le trasferte. È possibile fare incontri importanti proprio durante un viaggio di lavoro o in vacanza.

Sul lavoro è un periodo ricco di novità, in cui inizia finalmente un nuovo ciclo, dopo mesi di stasi e sei in pieno fermento. Forse le vacanze saranno rimandate perché vale la pena stare sul pezzo. È possibile che tu abbia iniziato a seguire corsi per migliorarti nel tuo campo, per essere sempre più competente.

Insomma, è un ottimo periodo per idee e l’energia è al massimo.

Per quanto riguarda l’amore hai Venere a favore che ti aiuta ad allargare la cerchia di amicizie e quindi di conoscenze che possono poi diventare relazioni. Evita di portarti dietro qualche ex dal passato, non fare paragoni e sii più spontanea nelle nuove conoscenze.

Se sei in coppia tutto va bene, state attente a piccoli litigi dovuti a Marte in quadratura.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un kit BDSM per sensazioni nuove, molto coinvolgenti associato ad un olio afrodisiaco per emozioni ultraterrene.

La citazione per te:
Ti meriti un amore che ti voglia spettinata (Frida Kahlo)

 


Oroscopamico: Capricorno

Capricorno

Cara Capricorno, è finita l’opposizione del Sole, sei più consapevole delle tue possibilità anche a costo di tagliare qualche ramo secco. Hai anche Mercurio a favore per 2 mesi che ti dà la possibilità di superare un problema, allargare i tuoi affari e stringere accordi. Giove è a favore da maggio che ti dà una bella carica e ottime opportunità e progetti che partono.

Per quanto riguarda l’amore hai voglia di intimità e leggerezza nonché bisogno di maggior passionalità soprattutto se sei single, è possibile che tu abbia voglia di storie anche di breve durata per sentirti di nuovo viva. In coppia stai attraversando una fase costruttiva e di voglia di condivisione, condita ovviamente da tanta passione!

Per quanto riguarda l’amore ti consiglio un rabbit, un sex toy con doppia stimolazione per orgasmi incredibili, associato ad un lubrificante con sensazione caldo e freddo per amplificare il piacere!

La citazione per te:
L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e ti accolgo. (Frida Kahlo)

 


Oroscopamico: Acquario

Acquario

Cara Acquario, hai il Sole in opposizione fino al 23 agosto, sei parecchio sollecitata da tante persone sul lavoro e ti senti parecchio sotto pressione. Adesso è il momento di capire cosa vuoi e cosa non vuoi, devi definire i rapporti e tagliare i rami secchi. Ti stai rimettendo al centro è in atto la tua rivoluzione e devi trovare il tuo percorso e capire in cosa ti riconosci veramente,

Per quanto riguarda l’amore hai Venere in opposizione ma essendo in moto retrogrado è leggermente depotenziata. Hai voglia di prenderti i tuoi tempi per capire se una persona ti piace o no, se non ti senti pronta, va bene, non prendere decisioni ma aspetta di capire.

In coppia invece devi riportare la tua idea di relazione come la intendi tu, non ti far trascinare in situazioni in cui non ti senti a tuo agio. Insomma, un periodo più riflessivo ma che ti può portare lontano se scegli bene.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un sex toys con app per orgasmi unici anche a distanza, associato a lubrificate vibrante per sensazioni uniche.

La citazione per te:
Niente è per sempre, per questo voglio che tu sia il mio niente. (Frida Kahlo)

 


Oroscopamico: Pesci

Pesci

Cara Pesci, hai un cielo che ti vede sempre più pronta ad affrontare situazioni lavorative nuove. Devi organizzare meglio il lavoro evita di stare in affanno, preparati per esami che arriveranno in autunno. Con Mercurio in opposizione hai bisogno di prendere decisioni sempre più chiare e precise, dove non ci siano più dubbi. Devi risolvere questioni lavorative, ti senti come se fossi ad un bivio o bianco o nero. Evita di litigare, a causa di Marte in opposizione, potresti essere sollecitata ad essere più irascibile del solito, cosa che neanche fa parte della tua indole.

In amore hai più responsabilità in coppia e voglia di alzare l’asticella chiedendo anche maggiori chiarimenti al partner. Hai voglia di innamorarti ma questo non significa subire qualsiasi cosa dal partner, anzi. La tua rivoluzione sta iniziando ed è il momento di scegliere di stare con qualcuno che ti faccia stare bene.

Per quanto riguarda il sesso ti consiglio un succhia clitoride per orgasmi eccezionali sia da sola che in compagnia associato agli accessori bijoux indiscrets per farti sentire molto sexy.

La citazione per te:
Il mio corpo ha bisogno di te, spesso mi hai quasi guarita. (Frida Kahlo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *