Chi è Miss Cinnamoon

Miss Cinnamoon sono io

Miss Cinnamoon è una supereroina manga che combatte al fianco dei più deboli contro le disuguaglianze, le discriminazioni e le violenze per orientamento sessuale diffondendo l’ideale di libertà sessuale. Miss Cinnamoon ha una grande passione per il mondo dei Manga, dei sexy cosplay, del BDSM, ed è un’esperta di tematiche inerenti il Sesso.

Una guerriera dei nostri giorni, che vuole aiutare le donne e la comunità LGBTQ+ ad affrontare la sessualità in un modo sempre più aperto e senza tabù, sensibilizzando su tematiche di discriminazione sessuale e violenza di genere.

Kiss

Miss Cinnamoon non si vuole omologare alla concezione di donna offerta dagli uomini, vuole essere libera e combatte per trasmettere questa idea di coraggio e intraprendenza. Inoltre difende le persone della comunità LGBTQ+, che vengono discriminate per il loro orientamento sessuale, ancora oggi, infatti, vengono svalutate verbalmente con un linguaggio offensivo e con un comportamento violento e discriminatorio.

Miss Cinnamoon inoltre vuole aiutare a prendere coscienza della propria sessualità, sia le donne che le persone con un orientamento sessuale differente. Il suo obiettivo è cambiare la mentalità patriarcale e omofoba, che ancora impera in gran parte della nostra società.