Il Team di Cinnamoon Love: chi è, e qual è la sua visione
Il TEAM.
Il team di Cinnamoon Love è formato da donne e uomini, professionisti nella strategia di impresa, che in questi anni si sono formati su tematiche sessuali, aperti alle novità, estrosi e che soprattutto sono amici, rispettosi delle diversità di ognuno.
L’idea centrale del progetto Cinnamoon Love è la ricerca del “piacere” in tutte le sue forme di tutte le persone di qualsiasi orientamento sessuale esse siano.
Questo progetto nasce dall’idea di proporre prodotti erotici per migliorare la vita sessuale in particolare delle donne e delle persone della comunità LGBTQ+.
Per quanto riguarda le donne, ci siamo resi conto, che la sessualità è ancora un grande tabù per molte di loro.
Questo ovviamente è la conseguenza di secoli in cui le donne hanno vissuto all’ombra degli uomini nella vita sociale e familiare.
La donna è sempre stata vista, nella nostra società solamente come oggetto di soddisfazione del piacere maschile, e da sempre ha svalutato quelle che sono le proprie particolarità femminili di erotismo e di soddisfazione del proprio piacere.
Tutto questo è stato sconvolto dalla rivoluzione sessuale, che porta le donne a incontrare e sperimentare il piacere, che per lungo tempo è stato negato loro. Questo cammino di riappropriazione del proprio corpo è ben illustrato dall’integrazione della masturbazione nella sessualità femminile.
Per quanto riguarda la comunità LGBTQ+, la società in cui viviamo è ancora fortemente omofobica ed eterosessista, e ciò influenza molto lo sviluppo individuale ed il comportamento di persone con un orientamento sessuale differente.
A causa dell’omofobia e dell’eterosessismo, infatti, la persona LGBTQ+, fin dall’adolescenza, sperimenta sensazioni di diversità e di sofferenza emotiva, che la spingono spesso verso l’isolamento sociale e gli impediscono di fare coming out.
Il Progetto
Il progetto Cinnamoon Love vuole aiutare a prendere coscienza della propria sessualità, sia le donne che le persone con un orientamento sessuale differente.
Queste importanti tematiche ci hanno portato a voler usare questo progetto di e-commerce, sia per proporre prodotti erotici, che per divulgare messaggi di eguaglianza, accettazione di sé e rispetto, nella sfera sessuale che per estensione in tutti gli ambiti della nostra società.
La nostra mission è sia la ricerca del piacere, sia eliminare le stratificazioni socio-culturali, che sono alla base della nostra società, sia nei confronti delle donne che della comunità LGBTQ+.
Piacere sono Miss Cinnamoon!
