Stanca del sesso sempre uguale? Desideri per il tuo rapporto qualcosa di nuovo, di più stimolante e trasgressivo? Mi viene da dire, in modo provocatorio, che le vie del Signore, in questo campo, sono infinite!

In quest’ultimo periodo sempre più piede stanno prendendo le pratiche sessuali non convenzionali. Uscire dagli schemi e avvicinarsi all’estremo rappresenta la nuova moda e conduce verso un appagamento che ti stupirai di poter raggiungere. I tempi sono cambiati, parlare di sesso non rappresenta più un tabù, ma è anzi spesso analizzato e studiato, università americane dedicano a questo argomento intere settimane di discussioni e allora perché mostrarsi ancora così reticenti e inibite di fronte a questo tema?

Tuffiamoci insieme nel mondo del sesso kinki e del BDSM. Non sai cosa sono? Niente paura, ci pensa Miss Cinnamoon ad aprirti le porte di questo paradiso.

50 sfumature di sesso con il BDSM

Sai da cosa è dipesa la grande fortuna che hanno avuto i romanzi 50 sfumature? Non certo lo stile letterario dell’autrice, quanto naturalmente il tema trattato. Non un semplice romanzo rosa, ma un libro che in modo più esplicito, perverso e temerario ha parlato di sesso, di dominazione, di pratiche assolutamente fuori dagli schemi.

Dominazione

Un interesse che non conosce confini, etnie, culture diverse, ma è planetario e universale e le tecniche che si esprimono attraverso una moltitudine di forme diverse sono racchiuse all’interno dell’acronimo BDSM. Vediamo insieme e più da vicino di cosa si tratta. Curiosa?

BDSM

Sotto il nome di BDSM (Bondage, Dominazione e Disciplina, Sottomissione e Sadismo e Masochismo) si nascondono giochi sottili, intense stimolazioni e talvolta, fa parte della partita, anche un pizzico di dolore. L’argomento è meno strano di quel che potrebbe sembrarti, visto che un italiano su sei nutre tali fantasie e uno su dieci le ha provate in modo piuttosto intenso.

A essere inadeguato è il sistema che ci circonda che non considera questa marea sommersa, che poi tanto piccola non è, non fornendo loro supporto, né tantomeno terapeuti o professionisti. Non allarmarti, queste fantasie non hanno nulla di patologico e anzi seguire le proprie pulsioni non può che portare a uno stato di benessere, ma tali inclinazioni potrebbero essere condannate o malviste dall’opinione pubblica e quindi portare i soggetti a nasconderle.

Requisito essenziale: il consenso

Chi si avvicina per la prima volta a questo emisfero rimarrà sorpreso dalla grande attenzione che si pone intorno al tema del consenso. Queste pratiche sono sicuramente esasperate dalla tv, dai media, dall’opinione generale, che le accostano a concetti quali la violenza o la pornografia.

La dominazione di tipo erotico è invece un aspetto molto più sottile, dove è fondamentale il consenso e dove tutto può essere interrotto, senza drammi né recriminazioni, attraverso l’uso di segnali di emergenza, le safeword.

Maschera sesso Kinky

I partner, utilizzando corde, fruste o altri giochi del piacere, sondano i limiti dell’altro, esprimono i loro desideri, svelano curiosità a lungo nascoste e soprattutto, in un clima di assoluta collaborazione, raggiungono soglie del piacere mai provate in precedenza.

Difficilmente accadono incidenti durante queste pratiche perché la grande è la cura e la preparazione della tecnica. Quasi come studenti di medicina si impara la fisiologia, per colpire lì dove non si possono provocare danni, ma piacere intenso.

Facciamo sesso kinky?


Con il termine kinky lo spettro di attività si allarga ancora di più fino al punto che si potrebbero considerare le pratiche BDSM una sottocategoria della più ampia sfera delle esperienze erotiche kinky. In passato il sesso kinky è stato distinto in 5 aree distinte di cui appunto una è il BDSM.

Altre forme di sesso kinky sono i giochi di ruolo, il feticismo, il voyeurismo o l’esibizionismo e il sesso di gruppo, sicuramente una delle attività più diffuse della pratica kinky.

Esibizionismo Kinky

Tutti gli studi eseguiti sul tema provengono dall’altro lato dell’oceano, ma questo non significa certo che qui in Italia queste pratiche siano completamenti assenti, ma, essendo anche un fatto legato alla cultura, vengono viste come perverse e quindi si è più portati a nascondere tali fantasie.

Si riscontra un ritardo rispetto ad altri Paesi, anche all’interno dei confini europei, anche se negli ultimi anni le cose stanno cambiando nel vecchio stivale con la diffusione di queste pratiche non convenzionali. È la curiosità il motivo principale che fa avvicinare verso queste estreme esperienze, ma la verità è che la trasgressione è un elemento umano molto più naturale di quanto si possa pensare.

Il mio consiglio è quello di non vivere tali pulsioni in modo nascosto temendo il giudizio della gente, ma di non porre limiti alla tua sessualità. Armati di cinghie, frustini, museruole, maschere o corde e vestiti da padrona o schiava, impara a provare e ad accettare le sensazioni intense che provocano e lasciati andare ai giochi di ruolo, al bondage, alle pratiche sadomaso e a tutte le pratiche kinky che con complicità, sia mentale che fisica, sono fonte di grande piacere.

Metti da parte le inibizioni e allontana da te lo stereotipo che accosta il senso kinky al pericolo e all’aggressività. Queste pratiche sono attente, intime, benefiche, intense e attraverso loro potrai allargare i tuoi orizzonti in campo sessuale. Soprattutto per te che sei una donna e molto spesso tendi a fingere l’orgasmo o non raggiungerlo in modo totale e completo, il sesso kinky ti trasporterà verso sensazioni travolgenti, di estasi, quasi di mancamento tanto forte sarà il coinvolgimento.

Sesso kinky contro la monotonia del sesso

Le pratiche kinky sono talmente tante e profonde che la propria soddisfazione tra le lenzuola non potrà che uscirne rafforzata. Se serve una spinta verso nuove emozioni, un calcio alla monotonia, una ventata di passione contro la routine tali pratiche sono la risposta giusta per creare all’interno di un rapporto una rinnovata fiducia, complicità, comunicazione e intimità.

Pratiche Kinky

La sperimentazione di queste tecniche inoltre porta a una maggiore conoscenza del proprio corpo andando a scoprire zone erogene di cui prima non si immaginava nemmeno l’esistenza. Dinamiche profonde e intense conducono verso una nuova consapevolezza di sé stessi e fa affiorare le vere e inconfessate fantasie erotiche che trasformeranno il sesso in un’esperienza sublime e indimenticabile.

Vieni a cercare i prodotti giusti per te nel mio negozio, qui scoprirai un mondo di accessori per il BDSM da capogiro! Ti aspetto ;)

Miss Cinnamoon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *